Comune di Venaria Reale - PROCEDURE APERTE E COMPETITIVE


Menù di navigazione rapida



[ torna su ]



Seguici su: Facebook Twitter

PROCEDURE APERTE E COMPETITIVE

 

                                                                               2019

 

7848019627   

 

  Procedura aperta per l'affidamento della Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento    

  della sicurezza degli Interventi di adeguamento sismico, antincendio, efficientamento energetico ed ampliamento

 del Polo dell'infanzia della frazione Pasta (Rivalta di Torino).

 CUP 66C18000040006 - CIG 7848019627

 Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)

   

  Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 174 del 22/03/2019 

  Determinazione Responsabile CUC di Avvio della Procedura n. 445 del 04/06/2019

    Nomina seggio di gara              

  Determinazione Responsabile CUC di nomina Commissione Giudicatrice n. 614 del 27/08/2019

  Determinazione Responsabile CUC di modifica componenti Commissione n. 630 del 06/09/2019           

    CV membri Commissione Giudicatrice

  Determinazione Responsabile CUC approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione n. 893 del 03/12/2019

  Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n. 37 del 20/01/2020

  Dichiarazione di Aggiudicazione efficace

 

  Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  29/07/2019       -     Data 1a seduta pubblica di gara:  ore 09:30 del 31/07/2019

  Documentazione per gli Operatori economici :

 Documentazione di gara:     Elaborati tecnici   -    Disciplinare di gara    -    Modulistica      -     FAQ

 Avvisi:  1a Seduta pubblica - posticipazione

              2a Seduta pubblica - 13/09/2019

              3a Seduta pubblica - 09/10/2019

              4a Seduta pubblica - 30/10/2019

              5a Seduta pubblica - 26/11/2019

  Verbali di gara

                                                                                                                                                                                 Esito di gara - G.U.R.I.                                                  

STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

                                                                               2018

 

 

7639554764

 

  Procedura aperta  per l'affidamento dei "Lavori di realizzazione parcheggio a servizio della nuova struttura sanitaria in

  Venaria Reale (TO)".

  CUP J31G09000030007  -   Codice C.I.G. : 7639554764.

 

  Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) 

    Determinazione a contrarre n. 752 del 03/10/2018

    Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura - n. 768 del 09/10/2018

    Determinazione dirigenziale Approvazione verbali e presa d'atto Ammissioni/Esclusioni - n. 251 del 25/03/2019  

    Determinazione dirigenziale Approvazione verbali e Proposta di aggiudicazione - n. 385 del 17/05/2019

    Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva efficace - n. 472 del 13/06/2019

 

  Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  20/11/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30 del 22/11/2018

  Documentazione per gli Operatori economici :

  Documentazione di gara:        Elenco elaborati - Elaborati Progettuali Tavole  -  Disciplinare di gara    -  Modulistica  -    FAQ

                                               Avvisi: Sedute mese di Novembre 2018

                                                            Sedute mese di Dicembre 2018

                                                            Sedute mese di Dicembre 2018 - II

                                                            Sedute mese di Gennaio 2019                            

                                                            Sedute mese di Febbraio 2019 - REVOCA SEDUTE Febbraio

                                                            Sedute mese febbraio 2019 - Prosecuzione

                                                            Seduta 20/03/2019

                                                            Seduta 08/04/2019

                                                            Seduta 07/05/2019

 STATO DELLA GARA: aggiudicata                                                                                                                  verbali di gara

                                                                                                                                                                        avviso aggiudicazione GURI

 

 

 

 

7603674E45

 

 Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Gestione dell'AUDITORIUM

 "Franca Rame" e dell'attività artistico-teatrale del Comune di Rivalta di Torino.

  Codice C.I.G. : 7603674E45.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino   

  Determinazione a contrarre n. 568 del 23/08/2018

  Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura e affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI e su quotidiani diversi n. 694 dell'11/09/2018

  Determinazione del Responsabile della CUC di nomina dei Componenti della Commissione Giudicatrice e del Seggio di gara n. 846 del 30/10/2018

  Componenti Commissione

  Determinazione del Responsabile della CUC di nomina nuovo componente della Commissione Giudicatrice n. 927 del 23/11/2018

  Determinazione del Responsabile della CUC di approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione n. 969 del 06/12/2018   

  Determinazione del Dirigente Affari Generali, Legali e Servizi alla Persona di aggiudicazione definitiva n. 882 del 10/12/2018

  Determinazione del Dirigente Affari Generali, Legali e Servizi alla Persona di efficacia aggiudicazione definitiva n. 3 del 15/01/2019

 

 

  Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  26/10/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30 del  30/10/2018

  Documentazione per gli Operatori economici :

  Documentazione di gara:        Elaborati Progettuali Disciplinare di gara    -  Modulistica  -      Patto Integrità    -   FAQ      - 

                                               Avvisi: Seduta 05/11/2018

                                                            Seduta 20/11/2018

                                                            Seduta 20/11/2018 - rinvio

                                                            Seduta 29/11/2018

                                    

STATO DELLA GARAAggiudicata                        - Aggiudicazione definitiva efficace

 

 

 

741571164E

 

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s. m. e i., per l'affidamento del "Servizio di gestione dei centri di aggregazione giovanile del Comune di  Rivalta  di Torino" - Durata anni due, con facoltà di ripetizione e di proroga tecnica del servizio.

  Codice CIG: 741571164E

 

 Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino

 Determinazione a contrarre n. 170 del 14/03/2018

 Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura e affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI n. 300 del 16/04/2018

 Determinazione del Responsabile della CUC di Nomina del Seggio di Gara e della Commissione Giudicatrice n. 421 del 04/06/2018

         Componenti Commissione

 Determina del Responsabile della CUC di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione - n. 650 del 7/08/2018

 Determina aggiudicazione definitiva - n. 567 del 23/08/2018             -          Comunicazione aggiudicazione definitiva

 Determina efficacia aggiudicazione - n. 620 del 21/09/2018               -          Comunicazione efficacia aggiudicazione

 

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  01/06/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  04/06/2018

 Documentazione per gli Operatori economici :

 Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali Documento di gara unico europeo  -  Modulistica  - Disciplinare di gara  

                                         Avviso G.U.R.I.

                                         FAQ

                                         Verbali Seggio di Gara

                                         Avviso seduta 25/07/2018

                                         Esito G.U.R.I.

 

STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

74211796A4

 

 Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento in gestione della preparazione, fornitura e distribuzione dei

 pasti per il servizio di ristorazione  scolastica e asili nido - a ridotto impatto ambientale, per anni tre - Comune di Rivalta di Torino.

 Codice C.I.G. : 74211796A4.

 

 Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino 

   Determinazione a contrarre n. 183 del 20/03/2018

  Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura e affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI e su quotidiani diversi n. 301 del 16/04/2018

  Determinazione del Responsabile della CUC di Nomina del Seggio di gara e della Commissione giudicatrice n. 397 del 24/05/2018

  Commissione Giudicatrice

  Determinazione del Responsabile della CUC - Approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 581 del 19/07/2018

  Determinazione Aggiudicazione definitiva - n. 536 del 3/08/2018                       -    Comunicazione aggiudicazione definitiva

   Determinazione Efficacia Aggiudicazione - n. 573 del 28/08/2018

 

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  23/05/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  24/05/2018

 Documentazione per gli Operatori economici :

 Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali  -   Avviso GUUE Pubblicazione bando - Documento di gara unico europeo -

                           Modulistica -  Disciplinare di gara -      FAQ

                                       Verbale Seggio di Gara

                                       Avviso Seduta 19/06/2018

                                       Avviso Seduta 10/07/2018

                                     

STATO DELLA GARAAggiudicata

 

 

 

 

7365249BBD

 

 Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione del nodo di interscambio di mobilità denominato

 "Movicentro stazione Viale Roma",  ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016.

 Codice C.I.G. : 7365249BBD

 

  Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale

    Determinazione a contrarre n. 760 del 19/10/2017

    Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura n. 83 del 31/01/2018

    Determinazione del Responsabile della CUC di nomina della Commissione Giudicatrice n. 264 del 04/04/2018

                    Commissione Giudicatrice                                              

    Determinazione del Responsabile della CUC di presa d'atto dei concorrenti ammessi e approvazione dei verbali di gara n. 289 del 12/04/2018

    Determinazione del Responsabile della CUC di Approvazione dei verbali di gara e di proposta di aggiudicazione n. 508 del 02/07/2018

    Determinazione dirigenziale Aggiudicazione Definitiva Efficace - n. 1055 del 20/12/2018

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  19/03/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30 del  20/03/2018

 Documentazione per gli Operatori economici :

 Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali Disciplinare di gara  -  Modulistica -   Codice Etico - FAQ  -  

 Avvisi: Seduta 04/04/2018

            Seduta 21/06/2018

 Verbali: Seggio di Gara  -  Commissione Giudicatrice

                                     

 STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

                                                                               2017

 

7193434187

 

 Procedura aperta, in ambito UE, per l’affidamento in gestione della “Preparazione, fornitura e distribuzione dei pasti per il

 servizio di ristorazione scolastica e asili nido a ridotto impatto ambientale. Durata anni tre” Comune di Rivalta di Torino.

 Codice C.I.G. : 7193434187

 

   Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino

    Determinazione a contrarre n. 561 del 12/09/2017

    Determinazione a contrarre - rettifica - n. 634 del 10/10/2017

    Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura n.746 del 17/10/2017  

    Determinazione del Responsabile della CUC di Approvazione verbale gara deserta n. 879 del 29/11/2017

                                                                                                                                  

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  23/11/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  27/11/2017

 Documentazione per gli Operatori economici :

 Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali Disciplinare di gara  -  Avviso Errata Corrige Disciplinare  -  

 ModulisticaTabelle merceologiche  -  Manuali  -   Planimetrie Scuole  -   Avviso GUUE Pubblicazione bando

 FAQ  -  Verbali  -  Avvisi sedute di gara  -  - Avviso GUUE Esito Gara Deserta

                                     

 STATO DELLA GARA: GARA DESERTA

 

 

6967161B21

 

 Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento della

 Gestione dei servizi  informativi, di comunicazione e del servizio biblioteca presso la Frazione Tetti Francesi,

 con aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, art. 95 del d.lgs. 50/2016.

 Codice C.I.G. :  6967161B21

 Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino

  Determinazione a contrarre n. 128 del 28/02/2017

  Determinazione del Responsabile della CUC di avvio della procedura n. 188 del 17/03/2017

  Determinazione del Responsabile della CUC di nomina della Commissione giudicatrice n. 419 del 15/06/2017

                Commissione Giudicatrice                                                                              

   Determinazione del Responsabile della CUC di approvazione dei verbali di gara e proposta di aggiudicazione n. 638 del 11/09/2017

   Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 694 del 13/11/2017

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    12/06/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  14/06/2017

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali - Disciplinare di gara Allegati - Avviso GUUE FAQ  - 

                                     Avvisi Sedute di gara    -  Verbali di gara  -  STATO DELLA GARA:  Aggiudicata     Avviso esito GUUE

 

 

6967185EEE

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento della Gestione di un “servizio di asilo nido e di servizi

di supporto”, durata anni due, presso gli asili nido del Comune di Rivalta di Torino, con aggiudicazione con il criterio dell’offerta

economicamente più vantaggiosa, art. 95 del d.lgs. 50/2016.

Codice C.I.G. : 6967185EEE

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino

  Determinazione a contrarre n. 124 del 28/02/2017

  Determinazione del Responsabile della CUC di avvio della procedura n. 186 del 16/03/2017

  Determinazione del Responsabile della CUC di nomina della Commissione Giudicatrice n. 338 del 16/05/2017

                   Commissione Giudicatrice

  Determinazione del Responsabile della CUC di proposta di aggiudicazione n. 519 del 14/07/2017

  Determina di aggiudicazione definitiva n. 494 del 25/07/2017

  Determinazione di aggiudicazione efficace n. 513 del 04/08/2017

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    12/05/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  15/05/2017

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Disciplinare di gara -    Elaborati Progettuali.rarAllegati.rar -   Elaborati Progettuali.zip -    Allegati.zip

                                                    Avviso GUUE       -     FAQ    -          Avvisi Sedute di gara      -     Verbali 

                              

STATO DELLA GARA: Aggiudicata         Avviso Esito GUUE

 

 

                                                                               2016

 

6785536173

 

 Procedura aperta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, dell’Allestimento della Biblioteca Comunale presso il

 Castello di Rivalta di Torino; aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ex. art. 95 D.lgs. 50 /2016.

 Codice C.I.G. : 6785536173

 

 Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino 

  Determinazione a contrarre n. 555 del 02/09/2016.

  Determinazione del Responsabile CUC di avvio della procedura n. 18 del 17/10/2016.

  Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 21 del 07/12/2016    

                 Componenti Commissione

  Determinazione del Responsabile CUC di proposta di aggiudicazione N. 95 DEL 20/02/2017

  Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 193 del 20/03/2017            

                                                                                                                              

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    07/12/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30 del  09/12/2016

 Documentazione per gli Operatori economici :

 Documentazione di gara:  Elaborati progettuali Disciplinare di gara - Allegati - Avviso GUUE -    FAQ     -    Verbali   -  Avvisi sedute di gara       

                                                                                    

  STATO DELLA GARA:     Aggiudicata             Avviso esito GUUE

 

 



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilità

credits