NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12.00 DI VENERDI' 12 GIUGNO 2020
Leggi l'avviso - Scarica il Fac Simile della domanda qui
LA REGIONE PIEMONTE CON DD-A15 127 DEL 3 APRILE 2020
AVEVA DISPOSTO LA SOSPENSIONE DI TUTTI I CANTIERI DI LAVORO
FINO AL PERDURARE DELL' EMERGENZA SANITARIA.
CON DPGR N. 57 DEL 17 MAGGIO 2020
LA REGIONE PIEMONTE HA COMUNICATO LA RIPRESA DI TUTTE LE ATTIVITA' DI CANTIERE
DATA DI AVVIO – POSTI DISPONIBILI – DURATA – ORARIO – INDENNITA’
Cantieri di Lavoro inizieranno indicativamente il 1° luglio 2020, salvo proroga; la Città informerà tempestivamente i disoccupati inseriti sull’esatta data di inizio.
Nel Cantiere saranno inseriti n. 5 disoccupati di cui 1 soggetto proveniente dal cantiere precedente (edizione 2018) ai sensi del comma 5 dell’art. 32 della L.R. 34/2008 finalizzato al raggiungimento dei requisiti pensionistici entro i 24 mesi dal termine del cantiere precedente, 1 soggetto in carico ai Servizi Socio Assistenziali Territoriali (CISSA) in condizioni di forte difficoltà economica individuati attraverso il tavolo GAM(per una quota massima pari al 30% di destinatari per singolo cantiere), 3 soggetti individuati mediante avviso pubblico. L'indennità di presenza giornaliera ammonterà a € 24,74.
La presenza di un giudizio di idoneità con limitazioni relative alle mansioni da svolgere, rilasciato dal medico competente, costituirà causa di esclusione dalle attività di cantiere.
I cittadini che vorranno candidarsi dovranno documentare l'anzianità previdenziale attraverso la presentazione dell'estratto conto certificativo dell' INPS, a pena di esclusione dal cantiere.
I disoccupati inseriti nel Cantiere over 58 dovranno mantenere i requisiti previsti anche durante tutto il peridoo di effettuazione dle Cantiere, a pena di esclusione.
MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda, scaricabile qui, deve essere compilata in tutte le sue parti e debitamente sottoscritta, con allegata copia del modello ISEE valido e di un documento d’identità in corso di validità del richiedente. deve essere inviata unicamente alla mail:
protocollo@comune.venariareale.to.it
inderogabilmente entro le ore 12.00 del venerdì 12 giugno 2020.
Si rimanda al testo del bando scaricabile bando
SI PRECISA CHE IL BANDO ALLEGATO E' QUELLO APPROVATO CON DD. 62 DEL 13/02/2020:
PRENDERE VISIONE DELLE NUOVE SCADENZE E DELLE NUOVE MODALITA' DI INVIO DELLA DOMANDA.
INFO: Ufficio Lavoro tel. 011/4072408-451(orario ufficio) mail: ufficiolavoro@comune.venariaveale.to.it
NON E' POSSIBILE ACCEDERE DI PERSONA ALL'UFFICIO O CONSEGNARE/INVIARE DOCUMENTI CARTACEI