Comune di Venaria Reale - Ufficio Casa


Menù di navigazione rapida



[ torna su ]


I contatti del Comune di Venaria Reale

UFFICIO CASA

  • Ufficio Casa
  • via Goito 4
  • 011.4072405 - 457 - 474 - 451
  • 011 4072494
  • ufficiocasa

Seguici su: Facebook Twitter

Ufficio Casa

 
Giorni Ricevimento pubblico:
Martedì : 9 - 12
Giovedì: 9 - 12 e 14 - 16
Recapiti telefonici: 011.4072474 - 405

Note: Al di fuori del suddetto orario l'ufficio riceve il pubblico solo su appuntamento.
___________________________________________________________________________

L'ufficio Casa si occupa di:
Edilizia Sociale - assegnazione su Bando Generale e dallo scorrere della graduatoria attualmente in vigore degli alloggi ATC resisi disponibili;
Cambi in deroga al bando - possibilità di cambio alloggio per particolari casi di invalidità (sopratutto disabili motori) e per gravi situazioni di conflittualità;
Informazioni relative alle attività dell'ATC;
Emergenza Abitativa - sulla base del Regolamento Comunale viene stipulata una graduatoria relativa ai casi di nuclei familiari in difficoltà abitativa;
Assegnazioni di alloggi comunali con contratti transitori con validità semestrale rinnovabili per nuclei con particolari e gravi disagi economici ed abitativi, anche su discrezionalità dell'Amministrazione;

Progetto ASLO - Strumento che aiuta l'incontro tra proprietari e inquilini per la stipula di contratti a canone concordato sulla base di Accordi Territoriali.
___________________________________________________________________________



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilità

credits